FABRI FIBRA 15/07

Mantova Summer Festival annuncia un nuovo appuntamento in Piazza Sordello.

Fabri Fibra arriverà il 15 luglio a Mantova con il suo nuovo tour estivo.

Un evento organizzato da Shining Production in collaborazione con il Comune di Mantova.

I biglietti sono disponibili a partire da oggi alle ore 18 nei circuiti Mailticket e Ticketone  e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova (martedì e sabato: 10-13 // giovedì: 16-19. Tel. 0376/1590869// biglietteria@mantovateatro.it).

Non solo artisti internazionali, Piazza Sordello, con il  Mantova Summer Festival, si conferma anche per l’estate 2023 come una delle mete più ambite per i concerti più attesi dell’estate.

FABRI FIBRA,  dopo il successo dello scorso anno, segnato dal ritorno discografico con l’album “CAOS” (certificato doppio Platino) e il successivo tour, è pronto per tornare sul palco per un tour che farà tappa nella celebre piazza mantovana il 15 luglio. 

Durante questa nuova serie di live, FABRI FIBRA e il suo “fidato” DJ Double S avranno modo di presentare al pubblico una scaletta che da una parte non lascerà fuori i successi che hanno segnato la ventennale carriera del rapper italiano (“Applausi per Fibra”, “Pamplona” e “Tranne te”, per citarne alcuni) e dall’altra accoglieranno i brani che hanno segnato l’ultimo fortunato anno dell’artista della parola, brani come “PROPAGANDA” (singolo Doppio Platino), “STELLE” (certificato Oro) e “CAOS” (Platino) tratti dall’ultimo album che si intitola proprio come il singolo con Madame e Lazza “CAOS”.

Formula che vince non si cambia, potremmo dire, e FIBRA lo aveva dichiarato chiaramente lo scorso anno: “per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono”.

Sul palco Fibra e Double S non fanno rimpiangere in nessun modo né una band né nessun altro apparato scenico, invitando il pubblico a partecipare con loro, sera dopo sera, ad una vera e propria liturgia di quasi due ore dove il rapper cerimoniere snocciola canzone dopo canzone i successi della sua ventennale carriera.